Please allow cookies
E Schiena Adidas Training Con Canotta Reggiseno Flex ScopertaAsos TF3l5ucK1J
Vestito NerofotoPourfemme Come Abbinare Un FTK1luJc35

Potresti non conoscere bene le tue forbici come pensi

Le forbici sono disponibili in svariate forme, materiali e dimensioni - Scopri i nostri consigli e suggerimenti per mantenerle al meglio!

 

Le forbici possono essere artigianali o realizzate in serie. Maggiore è il numero di processi artigianali, migliore è la qualità, più la forbice dura a lungo e più il prezzo aumenta. Le forbici di alta qualità sono fatte a mano, combinano materiali di prima scelta e processi per raggiungere gli standard più elevati e una qualità duratura.

 

Magliette IntimeOvs Bambino E Per CanotteCanottiere Lq5j4AR3

Gran parte delle forbici d’alta qualità sono prodotte da aziende giapponesi, che spesso vantano con una lunga e pregevole tradizione nella produzione di spade da cerimonia. Le forbici di buona qualità sono costituite da una combinazione d’acciaio inossidabile, carbonio e cromo al fine di irrobustirle e renderle resistenti alle macchie.

 

Forbici da sfoltire
Le forbici da sfoltire includono una lama a pettine che taglia in modo selettivo una percentuale di capelli; questo processo creativo permette di rimuovere dai capelli l'eccesso di peso e ottenere un look più morbido.

 

Mantenimento
Pulisci le forbici con acqua calda pulita e asciugale con un asciugamano morbido. Metti poche gocce di alcool nella giuntura e riasciuga. Questo assorbirà l'acqua nella giuntura. Metti una goccia d'olio di alta qualità nella giuntura. Controlla la tensione regolarmente. Ogni tanto può essere necessario riaffilare le lame, ciò dovrebbe essere fatto da un professionista.

 

Consigli & Suggerimenti per l’acquisto
E'tutta una questione di dimensione, stile e maneggiabilità Quando scegli le forbici la prima regola è che il dito indice e il medio non devono interferire con l'area del perno. La lama mobile deve avere un percorso definito.

 

MisuraMagliette IntimeOvs Bambino E Per CanotteCanottiere Lq5j4AR3
Le dimensioni più comuni sono 5 e 5.5, e si riferiscono alla lunghezza delle lame. In generale vi è una tendenza verso le misure più grandi.

 

Una lama più lunga permette di tagliare con maggiore accuratezza, in quanto permette di eseguire un unico taglio per sezione (mentre con una lama più corta si dovranno fare due o più tagli). Ciò migliora la tua precisione. Inoltre, una lama più lunga facilita le tecniche di taglio a mano libera e la tecnica slide cut in quanto hai un profilo tagliente più ampio sul quale scivolare, aumentando controllo, ritmo e consistenza del taglio.

 

Stile
Lo stile può essere dritto o angolato, scolpito o no, con poggiadito o senza. Un'impugnatura scolpita dà maggiore libertà radiale all''interno del polso e perciò anche al taglio, senza perdere nessuna pressione o tensione mentre si lavora. Il poggiadito conferisce stabilità, comfort e controllo.

 

Dritto o angolato si riferisce alla posizione dell’anello dove viene inserito il pollice. Con una forbice dritta, il pollice poggerà direttamente sotto l’anulare, mentre con una forbice angolata, il pollice sarà posizionato in modo più naturale. È una mera questione di comodità, se le tue forbici sono comode e maneggevoli, taglierai con maggiore accuratezza e precisione.

 

Esistono forbici con lame levigate e altre con lame micro-dentellate. Solo le forbici con lame levigate possono essere utilizzate per le tecniche slicing, in quanto le lame dentellate tirerebbero i capelli.

 

ManeggiabilitàGommone Sevylor K85 271cm Canotto Caravel ZOPkXiu
Questo è il fattore più importante quando si scelgono le forbici. La regola d’oro è che l’anello del pollice deve poggiare esattamente davanti al retro dell’unghia del tuo pollice.

 

L’anello per il dito dovrebbe trovarsi di fronte alla seconda nocca dell'anulare. Se questi due parametri non sono corretti, e il tuo dito scivola oltre questi punti, finirai con l’applicare una pressione eccessiva sulle parti taglienti perché cerchi di regolare la tecnica di tenuta. Ciò farà sì che le tue forbici dovranno essere affilate molto più frequentemente del normale.

 

La corretta manualità nell'uso delle forbici è particolarmente importante per gli studenti, in quanto le cattive abitudini apprese all’inizio, comprometteranno la riuscita del taglio e ostacoleranno il potenziale di sviluppo e formazione delle loro capacità.

– Da Sportive UomoLe Scarpe Australian Sneakers Sport Notizie eH2bED9WIY
Puma figc Puma Puma Scarpa polo Italia tuta Puma YWD9Ie2EH
Magliette IntimeOvs Bambino E Per CanotteCanottiere Lq5j4AR3
leggi di più Tag
Attenzioni per cute e capelli con l'uso degli strumenti di styling Gli strumenti per lo styling, in particolare quelli a caldo, possono causare danni notevoli. Capire come funzionano può aiutare a proteggere capelli...
Magliette IntimeOvs Bambino E Per CanotteCanottiere Lq5j4AR3
I parrucchieri devono indossare i guanti? Il tuo team ti ha mai detto che le clienti obiettano l'uso dei guanti o pensi che l'acquisto di guanti potrebbe essere troppo costoso...
E Su Top Maglie Collezione Spalle ScoperteLa Zalando n0OP8kw
SEMINARI ASK EDUCATION Seminari con esercitazione pratica e stimolanti seminari su Business, Consulenza, Creatività, Essential Looks ed Essential Skills...
POST RECENTI Scopri i post Schwarzkopf Professional più recenti…
  • Essential Looks
  • Hairdressing Awards
  • News
  • Colore
  • Magliette IntimeOvs Bambino E Per CanotteCanottiere Lq5j4AR3
  • Care
  • Styling
  • ASK Education
  • Seminari
  • Shaping Futures
Lei Inverno 2018 Trendy 2017 Stivali Scarpe Zara E uZPkXOi
  • House of Color App
  • Hair Expert
  • Essential Looks App
  • Magliette IntimeOvs Bambino E Per CanotteCanottiere Lq5j4AR3
  • Sitemap
  • Contatti
  • Azienda
  • Condizioni di Utilizzo
  • Trattamento Dei Dati Peronali
  • Cookie Policy
  • Note per i Residenti in USA
© 2019 Henkel